Associazione Rays

Rays è un associazione di promozione sociale senza scopo di lucro nata nel 2006 con lo scopo di realizzare uno stile di vita semplice nel pieno rispetto della natura e delle sue risorse. Ci interessa sopratutto creare una rete di scambi tra realtà già esistenti o in via di realizzazione con lidea di barattare sementi, prodotti alimentari e curativi ed organizzare incontri a tema su agricultura e medicina naturale; energie rinnovabili ecc. Al ritmo della Terra. Storie di ordinaria autosufficienza.

OVERVIEW

This web site associazionerays.org presently has a traffic classification of zero (the smaller the better). We have evaluated zero pages inside the web site associazionerays.org and found two websites referring to associazionerays.org. We were able to unearth one contacts and locations for associazionerays.org to help you connect with them. This web site associazionerays.org has been online for seven hundred and seventy-four weeks, one day, fifteen hours, and twenty-six minutes.
Locations
Sep 2009

ASSOCIAZIONERAYS.ORG RANKINGS

This web site associazionerays.org is seeing variant amounts of traffic all over the year.
Traffic for associazionerays.org

Traffic ranking (by month) for associazionerays.org

Traffic ranking by day of the week for associazionerays.org

ASSOCIAZIONERAYS.ORG HISTORY

This web site associazionerays.org was first documented on September 05, 2009. It is now seven hundred and seventy-four weeks, one day, fifteen hours, and twenty-six minutes young.

WEBPAGE PERIOD OF EXISTANCE

WHAT DOES ASSOCIAZIONERAYS.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionerays.org Mobile Screenshot of associazionerays.org Tablet Screenshot of associazionerays.org

thomas Glaister

2 shelly garden

cambridge, Cambs, CB3 0BT

GB

ASSOCIAZIONERAYS.ORG HOST

Our web crawlers revealed that a lone root page on associazionerays.org took two hundred and sixty-six milliseconds to stream. We could not detect a SSL certificate, so therefore we consider associazionerays.org not secure.
35.160.203.180

ns1.bltc.net
ns2.bltc.net

SERVER OPERATING SYSTEM AND ENCODING

I found that associazionerays.org is operating the Apache/2.4.25 (Debian) operating system.

Associazione Rays

DESCRIPTION

CONTENT

This web site states the following, "Rays è un associazione di promozione sociale senza scopo di lucro nata nel 2006 con lo scopo di realizzare uno stile di vita semplice nel pieno rispetto della natura e delle sue risorse." Our analyzers noticed that the web site stated " Ci interessa sopratutto creare una rete di scambi tra realtà già esistenti o in via di realizzazione con lidea di barattare sementi, prodotti alimentari e curativi ed organizzare incontri a tema su agricultura e medicina naturale; energie rinnovabili ecc."

SIMILAR BUSINESSES

Associazione RdR

Personale competente sviluppa progetti in sinergia con gli istituti comp. FESTE A TEMA, COMPLEANNI e CERIMONIE, FESTE IN PIAZZA, EVENTI SPORTIVI, TORNEI. Lo STAFF di RDR EVENTI è a vostra disposizione per ogni tipo di intrattenimento.

A.R.F. - Associazione Recupero Fauna

Foto di tutte le tartarughine da noi messe in semilibertà controllata e monitorata. Altre volte sostano, esplorano. ARF - Associazione Recupero Fauna.

Scuola di counseling integrato CoMeTe Scuola di counseling integrato CoMeTe

Scuola di counseling integrato CoMeTE. Tutto questo in una atmosfera di apertura, accoglienza, bellezza e professionalità. Vuoi partecipare a un corso? .

Associazione Regina Pacis Cosenza

Presentazione degli enti e organizzazioni coinvolte. In particolare è interessata al problema del disagio giovanile e delle tossicodipendenze.